Pagine

19/12/11

I giorni passano a fatica.
Sono stanca di vivere questa vita. Sono stanca di combattere. Sono stanca di avere sempre una felicità effimera. Sono stanca di pensare sempre che "sono arrivata in fondo e da lì non posso far altro che risalire" perchè scopro ogni volta che da lì si può ancora continuare a scavare.

In questi giorni sto riflettendo molto su me stessa. Sul mio passato. Sul mio presente. Evito di pensare troppo al futuro perchè non lo vedo affatto. Sono in un limbo di continua introspezione psicologica personale. Mi sto consumando.

Provo una necessità impellente di parlare con tutti di tutto. Ho voglia di capire il perchè sono fatta così. Cosa mi ha portato a vivere questa vita e quali sono le mie colpe. A chi devo dire "grazie" per la felicità regalatami e a chi devo dire "altrettanto" per la sofferenza subita.

Insomma, sto messa veramente male.

Mi dispiace dare sofferenza con questo messaggio ma è ciò che sono ora: una candela che ha finito la propria cera.

2 commenti:

  1. non dai sofferenza... solo l'immagine tangibile di come ti senti.
    ti capisco... io ho finito la cera...

    RispondiElimina
  2. Ciao Fabrizio,
    ho potuto constatare che il volersi bene deve avere la meglio su qualsiasi stato d'animo. Io sinceramente mi sto facendo aiutare, da sola non ci sarei riuscita e non riuscirei per il momento ad andare avanti. Never give up. Un abbraccio.

    RispondiElimina