Pagine

11/05/11

A noi Barney Gumble ci fa una pippa!

Vi pare normale che un titolare di un'azienda parli tra i rutti?? O_o
Secondo me Cullù (il mio boss) è rimasto ancora all'epoca dei romani, il problema è che lui lo fa in momenti della giornata che non c'entrano niente con il dopo-pasto.


Ieri pomeriggio mi parlava: "Sai...burp... come ti dicevo ho bisogno...burp... di te...burp... solo per mezza giorna...burp...ta, e ho pensato che per il tuo bene (wow! è riuscito a dire una frase con più di 5 parole senza ruttare!!! standing ovation!)...burp...(aridaje) puoi andare...burp... a lavorare dal Bradipo Pensante...BUUUURPP!
Ora si tratta solo di capire come rispondere a cotanta finezza e politudine.
Per carità, di rutti non sono campionessa ma mi so difendere... però che diamine! un po' di rispetto verso il prossimo!
Poi però mi ricordo del soggetto in questione ed evito di pormi troppe domande che tanto in risposta avrò sempre e solo rutti in faccia! (anche metaforicamente parlando).

Buon proposito della settimana: allenarsi davanti allo specchio ad eseguire l'inno alla gioia ruttando.

Nessun commento:

Posta un commento