Pagine

06/06/11

Di ponti mancati...

Ammazza da quant'è che non tocco il blog!
E' stata un'assenza più che giustificata. Ho dovuto studiare per l'esame PET (ahuauhahuauh è andato una merda se lo volete sapere) e non mi sono riposata per niente in questi 4 giorni di pseudo-ponte.
Il nonnino è ancora in ospedale e quindi io e LaMamy ci barcameniamo per quel che possiamo tra andarlo a trovare il più spesso possibile (lei tutti i giorni a tutte le ore) e io dopo l'ufficio e i nostri rispettivi lavori.
E' stancante. Parecchio, soprattutto a livello psicologico oltre che ai kilometri macinati alla guida.

Del weekend non posso dire granchè se non che


- ho fatto sto benedetto esame del piffero sabato mattina/pomeriggio
- mi sono ubriacata sabato sera per sfinimento e sclero da tensione
- ieri sera mi si è allagata la taverna

no maaaaa... proprio belle cose devo dire!

L'unica nota positiva è che mi sono decespugliata le gambe. La Donna Erecta (che è risaputo essere la moglie del famoso Homo Erectus) al confronto era liscia come una bambola di gomma!

Ora avrei una voglia pazza di dormire, dormire, dormire per recuperare il sonno perso (sabato mi sono svegliata alle 6am e sono andata a letto alle 3am - non è normale!)

Bon, tutto qui. Forse facevo meglio a non scriverlo 'sto post, chè pare proprio deprimente!


PdG: la voglia di ferie è inversamente proporzionale alla voglia di lavorare. Penso di aver scoperto l'acqua calda... O_o

Nessun commento:

Posta un commento