Pagine

01/06/11

The winner is....


Io, me, me stessa, myself, mi, moi!
Come sarebbe a dire "cosa ho vinto"?!?!?!
Ho vinto IL Premio. Il primo premio che riceve questo blog e il mio primo premio da blogger.
E questo è stato possibile grazie al buon cuore di quella gemella separata alla nascita che è Nega (anch'io odio HelloKitty e i ragni) e della sua decisione di inserirmi tra i 15 bloggers da premiare!


Che dire. Forse un GRAZIE è troppo ripetitivo visto che te l'ho scritto sia qui che qui ma in questo momento non mi vengono altre parole da scrivere.

Sei ufficialmente la madrina di questo blog dato che sei stata la prima a "credere" in lui cliccando sul tasto "segui" e commentando per prima i post (che anche quella è stata una gran bella emozione a essere sincera!).

E come hai già spiegato tu nel tuo post, il premio prevede:

- raccontare 7 cose di sé
- premiare altre 15 blogger.

La prima è semplice (forse.)

1. Come già scritto altrove mi autodefinisco "fotovoltaica": amo il sole in tutte le sue fasi e in tutte le stagioni. A volte immagino me stessa come una figura mitologica, metà lucertola e metà orso (mamma mia che brutta cosa!) perchè oltre a crogiolarmi al sole, d'inverno entro in letargo. Ah bhè, il "mantello" sarebbe fatto di foglie in modo che alle prime caretteristiche di questo coso ci si riesca anche ad inserire una bella fotosintesi clorofilliana, che male non fa!

2. Le due cose di cui non potrei fare a meno: la famiglia e gli amici

3. Amo gli animali e ho un cane (di cui ho parlato qui)

4. Da fine novembre 2011: vegetariana (del tipo "non-moralizzatrice")

5. Sogno di andare prima o poi in America (mi basterebbe anche solo da semplice turista)

6. Mi piacciono molto i telefilm ammmerrricani: Friends, Grey's Anatomy, Private Practice

7. Mi piace conoscere tanta gente. Mi piace parlare anche col vicino della fila delle poste. A volte mi chiedo se i vicini mi prendano per pazza dato che parlo spesso con il mio cane (Oo)

7bis. Sono single (vale il 7bis vero Nega!?!)

That's all!

La seconda regola è un po' più complicata dato che non seguo ancora così tanti blogs ma passerò il premio a chi è entrato ufficialmente (e da un po') nel mio cuore di blogger alle prime armi:

- Angelica di La Maga di Oz
- Marica di Vita a San Diego
- Alice di Alice e La Bestia
- Eleonora di Un Posto Nel Mondo

4 commenti:

  1. Wow, addirittura la madrina del tuo blog, emozione!!!! *___* sono proprio tanto felice che ti abbia fatto piacere questo premio! E vedo che si sono aggiunti altri follower, bene bene!!! ^___^
    Creare un blog all'inizio è una faticaccia, ti sembra che nessuno ti legga e che tu scriva al vento. Poi pian piano ricevi tanti attestati di stima e questo ti sprona a scrivere sempre di più :) Io sono logorroica, ma credo di essere un caso disperato XD

    By la tua gemella separata alla nascita :D :D :D

    RispondiElimina
  2. eccerto che i vicini ti prendono per matta perchè parli con il tuo cane ;-)
    cmq complimenti per il premio! :-)))

    RispondiElimina
  3. grazie per il premio
    [pero' lo avevo gia' fatto mesi fa]

    RispondiElimina