Pagine

17/06/11

Non sono per niente superstiziosa. Se c'è da camminare sotto una scala lo faccio. Se m'attraversa la strada un gatto nero passo tranquillamente senza aspettare che passi prima qualcun altro. Gli specchi? Sapete quanti ne ho rotti?? E se verso il sale a tavola? Amen. Pulisco.
Però checcà... proprio oggi il blog doveva andare a put..., ehm, a ramengo!?
La barra laterale è in fondo alla home page! e non c'è verso di rimetterla al suo posto.
Nonostante abbia provato a reinserire nuovamente tutti i gadgets, questi non compaiono più sulla destra ma sempre in basso!

A volte penso di essere stata rapita dagli alieni, cosparsa di una pellicola trasparente anti-tecnologggggia e riposizionata sul mio letto (ovviamente cancellandomi preventivamente la memoria!).
Non è possibile altra spiegazione logggggica! Nonnnò!

4 commenti:

  1. Và che bella la nuova veste grafica! Anche tu ti dai al bianco, eh? :)
    braverrima!

    RispondiElimina
  2. eh.. veramente ne ho cambiate 100 in un'ora
    ma anche per te è stato così complicato scegliere il "vestito" del blog!? uff!
    Però è ritornato tutto come prima :D

    RispondiElimina
  3. Ahahahahah!!io ci ho messo tipo quattro giorni e indovina?non ci ho mica capito nulla,alla fine ho lasciato perdere!!Però se impari poi voglio due o tre dritte ok?:D

    RispondiElimina
  4. @Distrattamente, direi proprio che sei in una botte de fero! ahuahuahuahu ;)

    RispondiElimina