Pagine

01/06/11

Io e il T9 - parte II

questa la successione di tasti: 4-3-9

la mia intenzione era quella di scrivere: Hey

l'intenzione del mio cell è stata quella di scrivere: Hezbollah

O_o

5 commenti:

  1. Io e il T9 siamo cane e gatto. Per nn parlare del touch screen........ Cmq se provi a scrivere i nomi dei politici ci sono tutti O__O Però non cercare di scrivere cose complicate come "puntualmente" perchè non sa più che pesci pigliare!
    Una volta sul mio vecchio Nokia ho fatto una prova: ho provato a scrivere tutti i nomi dei calciatori del milan. Beh, li aveva tutti in memoria!!! O__O A quel punto ho dedotto che il mio 3310 era palesemente di destra...

    RispondiElimina
  2. ahuauuha! hai ragione! Certe volte le parole banali non sa nemmeno dove stanno di casa! :D
    Spero che il tuo cell di adesso sia sinistroide! ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Lalla ti vengo a conoscere tramite Nega, mi chiamo Tiziana e volevo chiederti una cosa: quel simbolo dei 4 si per i referendum è di tua esclusiva, oppure posso copiarlo e metterlo anche da me? E' molto sintetico ed intuitivo. Se mi dai il permesso te lo "rubo" (diritti permettendo).
    Se ti fa piacere verrò a trovarti. Ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao Tiziana! E benvenuta. Andiamo per ordine:
    l'immagine del referendum è quella che gira da un po' su facebook. Io comunque l'ho trovata in rete e non ho chiesto il permesso a nessuno (dici che mi devo preoccupare?!). All'immagine ho associato direttamente io il link a Wikipedia tramite le funzioni del widget.
    Quindi, per me puoi prenderlo. Anzi! Più gente lo pubblicizza meglio è (anche se ovviamente è una libera scelta se votare sì o no ;) )

    Infine, CERTO che mi fa piacere se mi vieni a trovare! Appena ho un attimo sbircio il tuo blog :D

    RispondiElimina
  5. Ti ringrazio. Ho chiesto il permesso a te perché pensavo che fosse una tua iniziativa, se l'hai preso in rete, certo che si può. Utilissima l'idea di abbinare il simbolo a Wiki. Grazie ancora ciao.

    RispondiElimina