Pagine

23/05/11

E comunque si è anche festeggiato

Che quasi quasi me ne dimenticavo!
Sabato 21, oltre ad esserci il giorno dello sballottamento da scossa, era anche il compleanno della mia Sorellona (tocca inventarci un soprannome anche per lei però!) e ovviamente, come da tradizione familiare c'è stata la torta (chè noi anche quando compiremo cent'anni c'avremo la torta coi pupazzetti, mica cotiche!)



La giornata è stata abbastanza faticosa. Un po' per la notte insonne precedente, un po' per il trasloco (e sì eh... perchè Sorellona(&Family) ha finalmente ripreso possesso della sua ReggiaDue®, dopo due anni dal sisma del 6 Aprile 2009.. e qui vi voglio con le flutes in mano e lo champagne appena stappato!).. dicevo, un po' per una cosa un po' per l'altra siamo arrivati a sera che non è che fossimo freschi come dei fiorellini da campo appena sbocciati in una bella giornata di primavera.
Ma comunque, come recita il titolo del post, abbiamo festeggiato tutti insieme.
E volete vedere che la pro-loco Aquilana non è per noi che ha organizzato la botta sismologgggica??? ;)

Auguri Sorellona. Ti voglio bene


IL TUO CUORE LO PORTO CON ME - Il tuo cuore lo porto con me Lo porto nel mio Non me ne divido mai. Dove vado io, vieni anche tu, mia amata; qualsiasi cosa sia fatta da me, la fai anche tu, mia cara. Non temo il fato perchè il mio fato sei tu, mia dolce. Non voglio il mondo, perchè il mio, il più bello, il più vero sei tu. Questo è il nostro segreto profondo radice di tutte le radici germoglio di tutti i germogli e cielo dei cieli di un albero chiamato vita, che cresce più alto di quanto l'anima spera, e la mente nasconde., Questa è la meraviglia che le stelle separa. Il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio.
E. E. CUMMINGS

4 commenti:

  1. I pupazzetti, che coccoli!! *___*

    RispondiElimina
  2. P.s. Tralasciavo il dettaglio più importante: un grosso evviva per la casa!!!Queste sono belle notizie!!!

    RispondiElimina
  3. mi hai fatto piangere :'-)

    RispondiElimina
  4. a proposito, rubo il video e lo condivido con "chisaitu" ;-)

    RispondiElimina